venerdì 29 febbraio 2008

Il consiglio del blog: COKA CLUB BOLOGNA



Molto interessanti i post sulle nuove normative, ne avevo sentito parlare ma non mi ero informato così approfonditamente!! Da oggi in avanti starò molto attento a quali macchine utilizzare!

Vorrei però parlare anche di dove poter usufruire delle apparecchiature "sicure" ed a questo proposito volevo condividere il filmato di un centro aperto recentemente da una cara amica di Bologna.

E' un centro molto bello con personale ottimo ed apparecchiature sicure al 100%.

Vale sicuramente una visita per chi abita in zona....

Attendo commenti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il luogo bello ed elegante anche se i prezzi sono del tutto accesibili. Sono stata per una semplice lampada e ho scoperto tante possibilità per diventate più bella attraverso la cortesia e professionalità della titolare la Sig Roberta. Proprio piacevole per sè o per un regalo originale alle amiche

Anonimo ha detto...

Ho avuto modo di conoscere il Coka club di Bologna attraverso un amico che era rimasto assolutamente soddisfatto del centro e non posso che confermare quanto mi aveva detto. L'ambiente è molto curato e di classe,l'accoglienza è stata superiore a molti altri centri,la professionalità del personale mi è parsa davvero all'altezza delle aspettative, la vastità dei servizi offerti è notevole e inaspettata soprattutto quando entri pensando che possa essere un semplice centro abbronzatura. Sono insomma davvero entusiasta del posto e lo consiglio a tutti coloro che non cercano solo il trattamento estetico migliore o una abbronzatura davvero invidiabile ma anche a tutti coloro che apprezzano le persone,la qualità dei rapporti,la cortesia ma soprattutto l'assoluta mancanza di quella fastidiosa sensazione di sembrare solo un numero.

Anonimo ha detto...

Gran bel centro !!!!
Trattamenti all'avanguardia, abbronzatura davvero molto particolare con le nuove macchine, una moltitudine di servizi e di consulenze anche di naturopatia, cortesia e simpatia della titolare e delle dipendenti!!!!
Da provare.

Saloni di Bellezza ha detto...

Un bel centro.
Complimenti!
Per trovare altri centri di abbronzatura visita i nostri solarium.
Ciao